Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Assicurazione RCT

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Leggi tutto: Assicurazione RCT

Flash news

Ancora fioriture

Camminando per i nostri prati in fiore....

 

 

 

 

Fioriture di primavera

E' primavera nel comprensorio, tutta la natura rinasce.

Intanto noi ci stiamo preparando per la nuova stagione estiva.

 

27.04.2024 Aggiornamento ore 8.30.

Dopo un'attenta valutazione della situazione venutasi a creare in conseguenza dell'innalzamento delle temperature, è stato constatato dai nostri responsabili, che non essendoci più le condizioni di sicurezza necessarie all'apertura,  le piste del nostro comprensorio devono rimanere chiuse. 

Rimane aperta la Telecabina dell'Ovovia per trasferimento in quota dei pedoni, fino alle ore 12.00.

Ci rivediamo per una splendida stagione estiva!

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

Entro la fine di giugno l’abbonamento adulti a soli 500 euro.

E’ appena partita la stagione estiva dell’Abetone ma già per molti lo sguardo corre all’inverno che verrà. In arrivo intanto già ci sono i prezzi per gli skipass stagionali: le fasce d’acquisto sono rimaste invariate a tre, ma soprattutto, ed è quello che conta davvero, il prezzo è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione.

Multipass conferma così, come già lo scorso anno, una politica di attenzione ai prezzi, in un momento certo non facile per le famiglie e per tutto il comparto degli sport invernali.

Per l’acquisto degli stagionali è dunque partita la cosiddetta prevendita, che consente l’acquisto del “tesserone” a prezzi molto convenienti.

Fino alla fine del mese di giugno lo stagionale costerà 500 euro e prevede anche un giornaliero feriale in omaggio, nei mesi di luglio ed agosto si sale a 550 euro, mentre da settembre in poi il costo sarà di 695 euro.

I bambini nati dopo il 01/01/2007 (con acquisto di uno staginale adulti)  potranno avere lo stagionale  a soli 5 euro, altrimenti il costo sarà di 140 euro senza alcuna scadenza di acquisto.

 

Modalità di pagamento:

Bonifico bancario c/o CARIPIT –IBAN IT 69 D 06260 70520 1 0000000 2317

Vaglia postale intestato a: Abetone Multipass via Brennero 429 51021 Abetone

 

Per info  0573 60556 segreteria telefonica oppure 0573/60557 telefono e fax , e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dalle ore 9 alle ore 13 (Lunedì – Venerdì).

Si informa che l’ufficio (Piazza Piramidi) rimane aperto per la vendita degli stagionali fino al  1 Luglio con orario: 10/12,00-16/18,00 e successivamente dal lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 13.