FacebookTwitter

Multipass SKIPASS Shop

Shop & ski!

Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

L'acquisto dello skipass può essere effettuato con due diverse modalità

1.  Se non siete in possesso di una MyMultipass Abetone Card:

potete procedere all’acquisto e poi ritirare comodamente lo skipass presentando il voucher con il codice identificativo che vi sarà recapitato via mail dopo l’acquisto. Il ritiro può essere effettuato presso le biglietterie del Comprensorio o presso uno dei punti automatici Pickup box. Ritirando lo skipass presso la biglietteria è dovuto direttamente alla cassa il versamento del deposito cauzionale di 5,00 euro; presso i punti automatici lo skipass sarà emesso su supporto usa e getta senza il versamento della cauzione.

Ecco dove  sono collocate le  Pickup box:

PickUpBox 1: Ufficio Multipass Piazza (interno)

PickUpBox 2: Biglieteria Campo Scuola Abetone

PickUpBox 3: Biglieteria Ovovia

PickUpBox 4: Biglieteria Seggiovia Pulicchio

PickUpBox 5: Uffici Val di Luce spa (esterno)

 

 

2. Se siete già in possesso di una MyMultipass Abetone Card:

potete ricaricarla direttamente online, inserendo durante la procedura di acquisto il codice WTP stampato in basso nella parte frontale della card stessa (contornato di rosso nella figura inserita qua sotto per metterlo in evidenza).

SKIPASS CARD

La MyMultipass Abetone Card ricaricabile è ritirabile, dietro il versamento di un deposito cauzionale di 5,00 euro, effettuando un qualsiasi acquisto di skipass o convertendo il voucher direttamente alle biglietterie del Comprensorio. La Card così ottenuta sarà ricaricabile on line e in biglietteria. Si consiglia di conservarla, per utilizzarla per gli acquisti futuri. In alternativa potrà essere riconsegnata presso le biglietterie dove sarà possibile, entro la fine della stagione invernale in corso, recuperare il deposito cauzionale versato.

Indipendentemente dalla modalità di acquisto utilizzata, durante la giornata di sci, oltre agli skipass, è obbligatorio portare con sé la ricevuta, che potrà essere richiesta per verifiche da parte del personale addetto.

ATTENZIONE:

  • Verificare l’apertura delle piste e degli impianti prima di procedere all’acquisto degli skipass. Piste e impianti aperti sono indicati in verde nelle bande laterali.  Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

  • Verificare attentamente i dati inseriti in fase di acquisto. Qualora alcuni dati comunicati in fase di acquisto risultino errati, non sarà possibile emettere uno skipass sostitutivo o ottenere un rimborso per lo skipass acquistato.

  • Non è previsto alcun rimborso e/o sostituzione in caso di mancato utilizzo totale o parziale dello skipass per qualsivoglia motivo. Gli skipass saranno validi per la data indicata in fase d’acquisto. Una volta acquistati, gli skipass non sono rimborsabili, modificabili o trasferibili. In particolare non verrà effettuato alcun rimborso qualora uno o più impianti dovessero rimanere chiusi per cause tecniche o atmosferiche, considerate quale causa di forza maggiore, o comunque per cause considerate determinanti ai fini della sicurezza dell’impianto e della sciabilità.

  • Verificare prima dell’acquisto l’esistenza di eventuali promozioni o prezzi agevolati che non sono disponibili con l’acquisto online.

  • Il Consorzio Impianti di risalita Abetone Multipass si riserva la possibilità di mettere in vendita gli skipass, presso le biglietterie, ad un prezzo più vantaggioso rispetto a quello proposto online.

  • Non sono acquistabili skipass aperti/senza data.

  • Leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita che l’utente dichiara di conoscere ed accettare integralmente con l’acquisto dello skipass.

 

We Love Abetone



crediti