Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Assicurazione RCT

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Leggi tutto: Assicurazione RCT

Flash news

Ancora fioriture

Camminando per i nostri prati in fiore....

 

 

 

 

Fioriture di primavera

E' primavera nel comprensorio, tutta la natura rinasce.

Intanto noi ci stiamo preparando per la nuova stagione estiva.

 

27.04.2024 Aggiornamento ore 8.30.

Dopo un'attenta valutazione della situazione venutasi a creare in conseguenza dell'innalzamento delle temperature, è stato constatato dai nostri responsabili, che non essendoci più le condizioni di sicurezza necessarie all'apertura,  le piste del nostro comprensorio devono rimanere chiuse. 

Rimane aperta la Telecabina dell'Ovovia per trasferimento in quota dei pedoni, fino alle ore 12.00.

Ci rivediamo per una splendida stagione estiva!

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

Il Podio della categoria Aspianti (foto Paolo Grazzini) 10.01.2012

Domani seconda prova  del Trofeo Renault Selection con il gigante

Una bella giornata di sole e con temperature di poco sotto lo zero ha accolto oggi le 100 concorrenti  dello slalom Fis organizzato dallo Sci Club Abetone e valido per il Trofeo Renault Selection.

Su tutte si è imposta l’altoatesina Lea RABENSTEINER (1992), al traguardo  con il tempo totale di 1'35.14, seguita a soli 3 centesimi di distanza dalla trentina  Giulia BENEDETTI (1994), che ha fermato il cronometro sul tempo totale di 1'35.17, terza la Piemontese Alice CHARRET (1989), in 1'35.56.



Presenti alla gara, oltre che atlete in rappresentanza di tutti i comitati italiani,  anche concorrenti  Statunitensi, Argentine e di Andorra.

Sfortunate le toscane: Chiara Petrucci, miglior tempo nella prima manche, è uscita poi nella seconda, mentre  Alessia Zanni, ottava  al termine della  prima manche, è poi stata   autrice di una disastrosa seconda manche che l’ha portata a finire in 22esima posizione,  con il tempo totale di 1’37.99.

Domani,  sempre con partenza alle ore 9.00, si svolgerà la seconda prova in programma,  un gigante  sulla pista Stadio di Slalom.

Ottima come sempre l’organizzazione dello staff della Saf, sulle cui piste si svolgono le prove.

Ricordiamo  che nei prossimi giorni saranno numerosi gli appuntamenti agonistici in programma, sia di livello regionale che nazionale: il 14 e il 15 gennaio saranno di scena in Val di Luce sulla pista Farinati le categorie giovanili  Allievi e Ragazzi, impegnate  in uno  slalom e un gigante organizzati  dallo Sci Club Val di Luce,  sempre sabato 14 e domenica 15 gennaio sono previste due gare per le categorie Master valide come recupero  della seconda tappa della Coppa Italia  prevista a  Bosco Chiesanuova (Vr).