Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Assicurazione RCT

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Leggi tutto: Assicurazione RCT

Flash news

Ancora fioriture

Camminando per i nostri prati in fiore....

 

 

 

 

Fioriture di primavera

E' primavera nel comprensorio, tutta la natura rinasce.

Intanto noi ci stiamo preparando per la nuova stagione estiva.

 

27.04.2024 Aggiornamento ore 8.30.

Dopo un'attenta valutazione della situazione venutasi a creare in conseguenza dell'innalzamento delle temperature, è stato constatato dai nostri responsabili, che non essendoci più le condizioni di sicurezza necessarie all'apertura,  le piste del nostro comprensorio devono rimanere chiuse. 

Rimane aperta la Telecabina dell'Ovovia per trasferimento in quota dei pedoni, fino alle ore 12.00.

Ci rivediamo per una splendida stagione estiva!

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

4 gennaio 2010 -
Ssono aperti tutti gli impianti e garantiti i collegamenti sci ai piedi tra le diverse località. La seggiovia Le Regine – Selletta è aperta solo per trasferimento in quota. La sciabilità è dovunque buona grazie al lavoro incessante dei cannoni, reso possibile dalle basse temperature, e dei mezzi battipista.
Intanto per questo primo scorcio di 2011 non mancano gli appuntamenti,  sulle piste e non.
Oggi 4  gennaio  (ore 21.00) è prevista la fiaccolata sulle piste dell’Ovovia, domani alle 21 in Piazza dell’Abetone si svolgerà lo spettacolo pirotecnico previsto il 30 dicembre e rinviato a causa della nebbia, sempre domani 5 gennaio la Befana arriverà sulle piste della Val di Luce.
Il 6 gennaio riparte la stagione agonistica toscana con la prima gara del trofeo Soldaini per baby e cuccioli, sabato 8 gennaio  e domenica 9 gennaio sono previsti uno slalom  e un gigante di qualificazione per le categorie allievi e ragazzi, tutti gli appuntamenti si svolgeranno  sulle piste dell’Ovovia.