Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Assicurazione RCT

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Leggi tutto: Assicurazione RCT

Flash news

Ancora fioriture

Camminando per i nostri prati in fiore....

 

 

 

 

Fioriture di primavera

E' primavera nel comprensorio, tutta la natura rinasce.

Intanto noi ci stiamo preparando per la nuova stagione estiva.

 

27.04.2024 Aggiornamento ore 8.30.

Dopo un'attenta valutazione della situazione venutasi a creare in conseguenza dell'innalzamento delle temperature, è stato constatato dai nostri responsabili, che non essendoci più le condizioni di sicurezza necessarie all'apertura,  le piste del nostro comprensorio devono rimanere chiuse. 

Rimane aperta la Telecabina dell'Ovovia per trasferimento in quota dei pedoni, fino alle ore 12.00.

Ci rivediamo per una splendida stagione estiva!

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

Oggi e domani neve poi torna il sole.   L'inverno fa il suo dovere!

25 dicembre 2010 neve, freddo e poi il sole con tante giornate di tempo stabile durante le festività. Insomma, il massimo per gli sciatori:  è questo quanto annunciano le previsioni per i prossimi giorni. Già da questa sera le piste  torrneranno ad imbiancarsi e la neve scenderà anche a basse quote. Seguite gli aggiornamenti!! Cogliamo l'occasione per  augurare a tutti un Buon  Natale. 

Intanto la stagione agonistica si concede una pausa, le gare riprenderanno il 6 gennaio con la prima prova del Trofeo Soldaini per cuccioli e baby.

 

Per quanto riguarda gli appuntamenti delle feste si segnala dal 23 dicembre al 4 gennaio presso la Sala consiliare del Comune la Mostra fotografica dello Sci CAI Firenze "100 anni del gruppo. Dalla costituzione del gruppo "skiatori" ai giorni nostri", inaugurazione giovedì 23 dicembre alle ore 16.30, il 30 dicembre è prevista la fiaccolata dei maestri di sci lungo la pista Selletta (ore 21.30) a seguire spettacolo pirotecnico, il 5 gennaio infine presso la sala consiliare del Comune di Abetone (ore 18) presentazione del libro "La Luna negli occhi” di Sandro Ori. Interverranno Sandro Ori, Alessandro Tonarelli, (Giornalista de “La Nazione”) e Federico Pagliai