Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Flash news

Aggiornamento aperture 16.01.2025. ore 8.00

Vento moderato/forte su tutto il comprensorio.

Impianti alti a rischio vento.

Verificate qui  la situazione impianti  

 qui la situazione piste

Aggiornamento PREVISIONE aperture dal 15 gennaio 2025  (meteo permettendo)

Previsione aperture impianti dal 15 gennaio 2025:  salvo condizioni meteo e neve non adatte, saranno aperti i seguenti impianti e  piste 

ZONA CAMPI SCUOLA ABETONE   SEGGIOVIA BIPOSTO E TRIPOSTO.

ZONA OVOVIA  TELECABINA OVOVIA CON LA PISTA ZENO 3 E STADIO DA SLALOM.

ZONA VAL DI LUCE  SEGGIOVIE PASSO DI ANNIBALE FINO ALLA STAZ. INTERMEDIA , MONTE GOMITO E CAMPI SCUOLA.

ZONA SELLETTA SEGGIOVIA SELLETTA CON LA PISTA.

ZONA PULICCHIO  SEGGIOVIA CON LA PISTA SEGHI

ZONA LE REGINE IN FASE DI VALUTAZIONE.

COLLEGAMENTI ATTIVI TRA ZONA OVOVIA, ZONA PULICCHIO  E ZONA VAL DI LUCE E RIENTRO SCI AI PIEDI.

COLLEGAMENTI CHIUSI  OVOVIA/ABETONE ANDATA E RITORNO  

Skipass feriale fino a venerdì 17 gennaio  compreso  prezzo unico euro 32,00 (non sarà valida la promozione 4x5)

ORARIO IMPIANTI: Lun/Ven 8:30/16:30; CAMPI SCUOLA 09.00/17.00 Sab/Dom 8.00/16.30 Campi Scuola 8.00/17.00

ORARIO APERTURA UFFICIO: Lun/Ven 8:30/13:00-15:00/18:00 Sab/Dom 8.00/13.00-15.00/18.00

Ogni giorno potete verificare qui  la situazione impianti  

 qui la situazione piste

Orari ufficio

ORARIO APERTURA UFFICIO:

dal 07 Gennaio 2025

Lun/Ven 8.30/13.00-15.00/18.00

Sab/Dom 8.00/13-15.00/18.00

Assicurazione RCT

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Leggi e acquista l'Assicurazione RCT

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

Ancora gare nel fine settimana poi pausa fino alla Befana.

18 dicembre 2010 – Circa 10 centimetri  di  bella neve farinosa coprono  le piste dell'Abetone. Tutti gli impianti sono aperti e il comprensorio con le ultime precipitazioni ha assunto un bell'aspetto invernale. Grazie alle temperature ancora basse  continua comunque la produzione di neve,  che consentirà di fare una buona provvista di materia prima in vista delle imminenti vacanze di Natale.

Confermati gli appuntamenti agonistici del fine settimana cone due prove Fis Junior organizzate dallo Sci Club Top ski presso lo Stadio di slalom. Il calendario prevede poi una lunga sosta durante il periodo natalizio: si ripartirà il 6 gennaio con la prima prova del Trofeo Soldaini.