Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Assicurazione RCT

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Leggi tutto: Assicurazione RCT

Flash news

Ancora fioriture

Camminando per i nostri prati in fiore....

 

 

 

 

Fioriture di primavera

E' primavera nel comprensorio, tutta la natura rinasce.

Intanto noi ci stiamo preparando per la nuova stagione estiva.

 

27.04.2024 Aggiornamento ore 8.30.

Dopo un'attenta valutazione della situazione venutasi a creare in conseguenza dell'innalzamento delle temperature, è stato constatato dai nostri responsabili, che non essendoci più le condizioni di sicurezza necessarie all'apertura,  le piste del nostro comprensorio devono rimanere chiuse. 

Rimane aperta la Telecabina dell'Ovovia per trasferimento in quota dei pedoni, fino alle ore 12.00.

Ci rivediamo per una splendida stagione estiva!

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

Previsto un sensibile calo delle temperature già da questa notte (giovedì 9 dicembre). Tornano condizioni favorevoli alla produzione di neve.

9 dicembre 2010 - Il peggio è passato dal punto di vista del meteo per quanto riguarda il manto nevoso che copre le piste dell’Abetone. Il rialzo delle temperature dei giorni scorsi e la pioggia fino alle quote più alte hanno portato via molta della bella neve farinosa che avevano gustato gli sciatori lo scorso fine settimana ma già da questa sera le temperature torneranno a scendere con condizioni nuovamente favorevoli alla produzione di neve. Nonostante le alte temperature dei giorni scorsi alcuni impianti sono comunque sempre stati in funzione nel comprensorio. Adesso, se le previsioni che annunciano freddo saranno confermate, si conta di produrre neve e di poter così garantire buone condizioni di sciabilità su molti tracciati per il prossimo fine settimana, quando si annuncia finalmente anche il sole.

Una situazione dunque in positiva evoluzione