Apertura Impianti e Piste

Gli aggiornamenti relativi a impianti e piste aperte sono effettuati ogni giorno entro le ore 8.30 (festivi) e 9.00 (feriali). Aperture e chiusure visualizzate prima di questi orari si riferiscono al giorno precedente. La situazione impianti e piste può subire variazioni nel corso della giornata in base alle condizioni meteo.

Assicurazione RCT

Dal 1° Gennaio 2022  per ogni sciatore è obbligatorio possedere un’assicurazione che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi. Leggi tutto: Assicurazione RCT

Flash news

Ancora fioriture

Camminando per i nostri prati in fiore....

 

 

 

 

Fioriture di primavera

E' primavera nel comprensorio, tutta la natura rinasce.

Intanto noi ci stiamo preparando per la nuova stagione estiva.

 

27.04.2024 Aggiornamento ore 8.30.

Dopo un'attenta valutazione della situazione venutasi a creare in conseguenza dell'innalzamento delle temperature, è stato constatato dai nostri responsabili, che non essendoci più le condizioni di sicurezza necessarie all'apertura,  le piste del nostro comprensorio devono rimanere chiuse. 

Rimane aperta la Telecabina dell'Ovovia per trasferimento in quota dei pedoni, fino alle ore 12.00.

Ci rivediamo per una splendida stagione estiva!

Skipass Acquista online

SKIPASS Online

Shop & ski!
Acquista il tuo Skipass Online, senza file e senza recarti in biglietteria.

Leggi attentamente prima di acquistare.

Vai allo shop Online

 

.

p { margin-bottom: 0.21cm; }

Da oggi temperature in rialzo e pioggia ma da giovedì è attesa nuova neve

 

6 dicembre 2010 - L’inverno ha regalato all’Abetone dal 3 al 5 dicembre scorsi un avvio anticipato di stagione con tutti gli impianti del comprensorio aperti.

Inizio a prezzi scontati, di cui non hanno mancato di approfittare gli sciatori.

Purtroppo il meteo annuncia ora pioggia anche ad alte quote ma a partire da giovedì 9 dicembre, dicono le previsioni, le temperature torneranno a scendere e tornerà anche la neve.

Intanto è iniziata anche la stagione agonistica, con le due prove Fis Master organizzate dal Pool Firenze e valide per il 22esimo trofeo Paolo Galli.

Le prove si sono svolte sabato 4 e domenica 5 dicembre allo Stadio di slalom e hanno visto la partecipazione di oltre 100 concorrenti per ogni giornata, atleti (nati dal 1924 al 1980) provenienti da tutta Italia e anche da numerosi paesi europei tra cui Francia, Germania, Austria e Slovenia,, che hanno potuto ammirare un Abetone perfettamente imbiancato.